Cronaca Nera

Varese: picchiata, frustata e violentata dal compagno

VARESE, 22 LUGLIO – Mesi di soprusi, abusi sessuali e violenze ai danni di una trentacinquenne marocchina. La donna ha trovato però il coraggio di denunciare il compagno aggressivo, raccontando tutte le sevizie subite durante il periodo di convivenza. L’uomo, 35 anni e connazionale della vittima, a conclusione delle indagini è stato arrestato dai Carabinieri con le pesanti accuse di violenza sessuale aggravata e reiterata e maltrattamenti in famiglia. 

L’agghiacciante vicenda arriva dalla provincia di Varese. La giovane donna, in più occasioni, sarebbe stata picchiata, frustata con una cintura e violentata dal convivente. Sarebbero molti gli episodi nei quali il compagno le avrebbe indirizzato calci e pugni, afferrata e trascinata per i capelli e dopo l’esecrabile comportamento ne avrebbe anche  abusato sessualmente. 

L’orrore è emerso nella sua interezza soltanto pochi mesi fa quando la coppia si trovava in auto, ferma nei pressi di un parcheggio della base Nato di Solbiate Olona, e alcuni militari hanno assistito ad una scena terribile. Le urla di disperazione della donna hanno attirato l’attenzione dei soldati e quando questi si sono avvicinati alla macchina parcheggiata, il trentacinquenne ha scaraventato la convivente dall’abitacolo per poi fuggire a tutto gas. 

Secondo quanto si è appreso, l’uomo sarebbe un pregiudicato. 

Luigi Cacciatori