Cronaca

Vallefiorita (Cz): giovane coppia uccisa mentre usciva di casa

VALLEFIORITA (CZ), 19 FEBBRAIO 2013- Ieri sera intorno alle ore 22,00 circa una giovane coppia del piccolo centro catanzarese è stata freddata mentre usciva di casa.

I due Giuseppe Bruno di 36 anni e Katiuscia Remondi di 27 anni entrambi di Vallefiorita, si apprestavano ad uscire dal cancello della propria abitazione con la loro auto, una toyota RAV 4 , quando sono stati investiti dal fuoco dei Killer o del Killer ( non si conosce ancora la dinamica) che li attendeva fuori dal cancello.Secondo alcune voci ad accorgersi è stato un passante che andava verso Squillace. Rientrando  notava la macchina ferma davanti all'abitazione nella stessa posizione di come l'aveva lasciata. [MORE

]Insospettitosi si è fermato a controllare. Avvicinatosi notava i corpi della giovane coppia a terra senza vita dando subito l'allarme. Giuseppe Bruno era fratello di Giovanni Bruno ucciso nel maggio 2010 anch'egli mentre usciva di casa.Le indagini sono condotte dai carabinieri del Reparto operativo provinciale di Catanzaro e dai colleghi della compagnia di Soverato. Il duplice omicidio sarebbe legato alla faida del Soveratese che negli ultimi anni ha seminato diversi morti ammazzati, mentre nell'ultimo periodo sembrava chiusa dopo diverse operazioni dei carabinieri.