Eventi
VACANZE alternative in Puglia? ecco il "Breakfast Boat"
Molfetta (BA) , 11 agosto 2011 - Altro che vacanze sulla terra guardando il mare. Qui si fa il contrario: si rimane sul mare, guardando la terra. È l’idea incredibile e di successo che per il secondo anno viene riconfermata nella zona del Nord Barese. L’Idea, cioè, di un pernottamento più colazione su una barca, la “NAUTICAA”, ovvero[MORE] un Jeanneau SUN-Odyssey di ben 42 piedi.
Il “Breakfast Boat” -così come meglio conosciuto- è realizzato dalla Società molfettese di Chartering nautico “Buona Speranza” , un sogno diventato concreto, ad opera dei tre moschettieri Francesco Mastropierro, Stefano Salvemini e Vincenzo Gimignani.
Un’alternativa al classico pernottamento in albergo e che, nella sua area di benessere, accoglie un numero massimo di otto persone (8 sono i posti letto previsti) , nella disposizione di 3 cabine , 2 bagni e un servizio kit lenzuola, tender e motorino fuori bordo in dotazione. Questa proposta, fa parte del circuito “CITTà APERTE 2011”. Prenotare tour in barca a vela gratuiti è possibile, ma attraverso L’ASSOCIAZIONE ANTIQUA MATER e APT di Bari. I tour viaggiano per il litorale Molfetta-Giovinazzo oppure Molfetta-Trani dove una guida illustra le bellezze storico-architettoniche del territorio pugliese.
Per qualsiasi info, consultare il sito www.buonasperanza.it
Oppure chiamare al numero mobile 329. 41. 20. 727
Anna Ingravallo
* foto da archivio by www.veladinamica.com MENTRE, in photogallery la vera NaUSICAA