Estero

Utah, madre killer uccide i suoi 7 figli in dieci anni

SALT LAKE CITY (UTAH, USA), 14 APRILE 2014 – Aveva partorito 7 volte in dieci anni, Megan Hutsman, di 39 anni, per poi uccidere i suoi figli appena nati: è successo a 50 km da Salt Lake City, capitale dello Utah, e i corpi sono stati rinvenuti all’interno di alcune scatole depositate in garage. La donna è stata immediatamente arrestata.

A scoprire quanto accadeva nella “casa degli orrori”, come è stata ribattezzata, è stato l’ex marito della donna, che aveva vissuto con lei fino a tre anni fa. L’uomo ha rinvenuto una delle scatole in cui era stato depositato il corpo di suo figlio nel del garage nell’abitazione; dopo aver allertato le autorità, sono scattate le ricerche nella casa di Pleasant Grove, a 50 km da Salt Lake City, dove sono state ritrovate altre sette scatole con altri sette corpi.

[MORE]

Si presume che la donna abbia partorito nei dieci anni che corrono dal 1996 al 2006, ma ha abbandonato l’abitazione, suo marito e le sue tre figlie, una teenager e due più grandi, solo tre anni fa. I vicini di casa, interrogati dalle autorità, sono scioccati dall’accaduto e hanno ammesso di non essersi mai accorti che la donna era incinta.

Al momento, l’ex marito della donna, è ancora sconvolto e non è considerato “persona di interesse” dagli inquirenti, in quanto considerato all’oscuro dei fatti. I motivi e le modalità del gesto della donna non sono ancora stati resi noti, ma i piccoli corpi sono stati portati all’istituto di medicina legale dello Utah per verificare le cause del loro decesso,

Erica Benedettelli

[immagine da ilcorriere.it]