Estero
USA: sparatoria a Detroit. Tre morti e sei feriti
DETROIT (MICHIGAN, USA), 07 NOVEMBRE 2013 - Nella serata di ieri, tre persone sono state uccise durante una sparatoria, avvenuta nella città di Detroit, nel Michigan (Stati Uniti). Da quanto emerge, l'assalto sarebbe avvenuto presso la bottega di un barbiere.
Durante lo scontro a fuoco, altre sei persone sono rimaste ferite. La Polizia locale ha divulgato la notizia, specificando che il luogo è da sempre conosciuto come sede di una bisca clandestina. E' dunque probabile, secondo le autorità, che la sparatoria sia avvenuta per via di un regolamento di conti, sebbene non si abbiano ancora certezze.[MORE]
Da una prima ricostruzione, emerge che due uomini, sospettati di aver compiuto l'assalto, potrebbero essersi imbattuti con due delle vittime, poi, nel negozio, sarebbero stati sparati diversi colpi. La Polizia ha specificato che le persone che si trovavano all'interno della bottega hanno forse risposto al fuoco.
Al momento, le autorità locali sono alla ricerca dei due sospetti, dei quali, al momento, non è stata divulgata alcuna generalità alle agenzie di stampa.
(Foto da lastampa.it)
Alessia Malachiti