Estero
Usa: ragazza di 18 anni ha una relazione incestuosa con il padre biologico
AOSTA, 22 GENNAIO 2015 - Una ragazza che ora ha 18 anni, non ha avuto notizie e contatti con suo padre biologico per circa 12 anni. Grazie al social network Facebook, i due si sono rincontrati e hanno iniziato a frequentarsi.
Tra loro è nato un sentimento che va oltre l'amore di un genitore verso il proprio figlio e viceversa. Al settimanale New York Magazine, la ragazza ha rilasciato un'intervista in cui ha dichiarato di essere innamorata del padre naturale e da questi ricambiata. Ha aggiunto, inoltre, che intende sposare l'uomo e sogna di diventare madre.
[MORE]
Lei sarebbe pronta a trasferirsi dalla zona dei Grandi Laghi in cui vive, per coronare il suo sogno d'amore ed iniziare una convivenza con l'uomo che l'ha generata e con il quale ha una relazione da oltre due anni, nel New Jersey. In questa città, l'incesto è legale, ma la giovane ragazza non sembra mostrare nessun segno di preoccupazione per eventuali problemi di genetica con cui potrebbero nascere i figli, che desidera avere, da suo padre biologico.
Luigi Cacciatori
Immagine da forwallpaper.com