Estero
USA: automobile travolge asilo in Florida. Morta una bambina, 14 feriti
ORLANDO (FLORIDA, USA), 10 APRILE 2014 - Questa mattina, un'autombile si è schiantata contro un asilo, situato a Winter Park, un sobborgo della città di Orlando, in Florida (Stati Uniti). Secondo quanto viene specificato dalle agenzie di stampa, una bambina avrebbe perso la vita.
Una prima ricostruzione della Polizia evidenzia che un Suv di tipo Dodge Durango, di colore grigio o argento, avrebbe urtato un veicolo, il quale avrebbe dunque travolto la palazzina dell'asilo. Il conducente del Dodge non si è fermato, pertanto le autorità stanno cercando di individuare la vettura.[MORE]
Al momento si riscontrano almeno quattordici (secondo la CNN), di cui alcuni riverserebbero in condizioni particolarmente gravi, secondo quanto viene indicato dagli agenti di polizia, che hanno parlato con l'emittente televisiva locale. I bambini piccoli ed i neonati sono stati portati all'esterno dell'asilo, presso il parco giochi, mentre i feriti venivano trasportati con le barelle.
La bambina che ha perso la vita è deceduta presso l'Ospedale pediatrico "Arnold Palmer Hospital for Children" della città di Orlando. L'uomo che si trovava alla guida della vettura che ha travolto l'asilo, nel quale si trovavano cinquanta bambini, non è stato arrestato, mentre per l'autista del Suv è stato emesso un mandato d'arresto.
(Foto da nydailynews.com)
Alessia Malachiti