Estero
New York, aereo Mike Pence fuori pista: nessun ferito
NEW YORK, 28 OTTOBRE - L'aereo con a bordo il candidato alla vice presidenza Mike Pence finisce fuori pista all'aeroporto La Guardia di New York.[MORE]
L'incidente è avvenuto in serata e pare sia stato causato dal maltempo, che ha reso la pista scivolosa. Tra i trentasette passeggeri dell'aereo e gli undici membri dell'equipaggio, nessuno è rimasto ferito. ''Grazie a tutti per esservi preoccupati.
Tornerò in campagna domani'' assicura Pence. Donald Trump si è premurato di contattare telefonicamente il candidato alla vice presidenza per accertare che stesse bene, e si è poi detto contento che nessuno dei passeggeri fosse ferito.
Durante un comizio in Ohio, Trump ha fatto riferimento all'incidente: ''Ho appena parlato con il nostro futuro vice presidente, sta bene. Sapete che è rimasto coinvolto in un incidente aereo? L'aereo su cui si trovava è finito fuori pista, ma sta bene. Tutti stanno bene'' ha spiegato il tycoon newyorkese. Anche la candidata democratica Hillary Clinton ha espresso il suo sollievo dopo aver appreso che non è accaduto nulla di grave.
Luna Isabella
(foto da mysocalledgaylife.co.uk)