Estero
Usa 2016, Hillary Clinton: "Se sarò eletta, Bill sarà incaricato di rivitalizzare l'economia"
WASHINGTON - La candidata democratica Hillary Clinton, nel corso di un comizio in Kentucky, dove martedì 17 maggio è in programma una nuova tornata di primarie, ha annunciato che se sarà eletta alla Casa Bianca, suo marito Bill "verrà incaricato di rivitalizzare l'economia".
La first lady ha anche argomentato tale ipotesi affermando: "Lui sa come farlo, specialmente in posti come quelli minerari o poveri o in altre parti del Paese che sono state escluse". [MORE]
In questo momento di campagna elettorale, dopo le svariate sconfitte subite a opera di Bernie Sanders, potrebbe essere questo l'asso nella manica di Hillary Clinton: coinvolgere suo marito Bill, l'ex presidente che lasciò la Casa Bianca nel 2000.
"Lui ha più idee in un minuto di chiunque altro che io conosco, dobbiamo far tornare la gente a lavorare, e noi ci impegneremo con tutte le nostre forze, al 100%, perché ho paura che se non lo facciamo non riconosceremo il nostro Paese", ha concluso la candidata alla presidenza degli Stati Uniti.
Luigi Cacciatori
Immagine da luxuo.it