US Catanzaro - ufficializzati il difensore Borghetti e Il Portiere Faraon
Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
Catanzaro 8 agosto 2012 - La società Us Catanzaro rende noto di aver raggiunto in data odierna l’accordo con i calciatori Pierluigi Borghetti e Davide Faraon che, dopo aver fatto le visite mediche, sono stati presentati alla stampa nel corso di una conferenza cui ha preso parte l'allenatore Francesco Cozza.
Borghetti, nativo di Brescia classe 1984, difensore centrale, nell’ultima stagione ha militato nelle fila del Perugia, club con il quale ha conquistato la promozione in Prima divisione, collezionando 22 presenze ed una rete all’attivo. In carriera ha vestito le casacche di Lumezzane (C1), Crotone (quattro campionati coi pitagorici tra C1 e B), Ternana (tre stagioni in C1) e appunto Perugia.
Faraon, classe 1985, è un estremo difensore che, dal torneo 2008/2009, ha sempre militato in Prima divisione, nelle fila del Taranto (con l’intermezzo di un anno a Pagani). Con la società ionica, nell’ultima stagione, ha centrato la qualificazione nei play off, collezionando una presenza. Entrambi, domani si metteranno a disposizione di mister Cozza nel ritiro di Cittanova.
Per quanto concerne il programma delle amichevoli, è confermato il match di domani contro la formazione “Primavera” della Reggina (ore 17 allo stadio “Elvio Guida” di Polistena) mentre sabato 11 agosto, sempre sul rettangolo verde di Polistena con inizio alle ore 17, la formazione giallorossa giocherà contro il Castrovillari (militante del campionato di “Eccellenza”).[MORE]
L'U.S. Catanzaro rende noto che questa sera, in occasione della presentazione ufficiale della squadra presso il Parco Commerciale "Le Fontane", a partire dalle ore 20,30 presso un apposito stand sarà possibile sottoscrivere gli abbonamenti per la stagione 2012-2013.
Ecco gironi Lega Pro
Prima Divisione girone B
Andria Bat
Avellino
Barletta
Benevento
Carrarese
Catanzaro
Frosinone
Gubbio
Latina
Nocerina
Paganese
Perugia
Pisa
Prato
Sorrento
Viareggio
Prima Divisione Girone A
Albinoleffe
Carpi
Como
Cremonese
Cuneo
Feralpisalo’
Lumezzane
Pavia
Portogruaro
Reggiana
San Marino
Sudtirol
Trapani
Treviso
Tritium
V. Entella
Vicenza