Calcio Serie B

US Catanzaro: scelte cruciali sul mercato per rafforzare l'attacco - Ultime notizie

CATANZARO, 30 GEN. - Dopo il pareggio ottenuto nel big match della ventiduesima giornata contro al Palermo, il Catanzaro è al lavoro agli ordini di Vivarini, premiato a Coverciano come miglior tecnico della Serie C della passata stagione, in vista del prossimo impegno di campionato in casa dello Spezia.

Intanto, mancano poche ore alla chiusura della sessione invernale di calciomercato, e la dirigenza giallorossa sta valutando alcuni nomi per completare il reparto d’attacco.

Sfumata definitivamente la pista Maric, in quanto il Monza girerà l’attaccante croato in prestito al Rijeka, il Ds Magalini sta valutando delle alternative.

In cima alla lista della spesa dell’uomo mercato delle Aquile c’è Luca Moro, ma qualora dovesse saltare anche questo obiettivo, l’alternativa potrebbe arrivare dal campionato cadetto.

Stando a quanto si apprende dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, e riportato dal sito Pianeta Serie B, il Catanzaro sarebbe interessato ad Andrea La Mantia, attaccante classe 1991 attualmente in forza alla Feralpisalò in prestito dalla Spal.

Il Catanzaro sembra essere sulle tracce di un attaccante esperto di Serie B per rinforzare la sua squadra in vista delle sfide future. Con la sessione invernale di calciomercato che si avvicina alla chiusura, la dirigenza giallorossa sta cercando di trovare l'opzione giusta per rafforzare il reparto d'attacco.

Dopo aver visto sfumare la possibilità di acquisire Maric, che è stato girato in prestito al Rijeka dal Monza, il direttore sportivo Magalini sta esplorando altre alternative. Luca Moro è stato un obiettivo principale, ma se anche questa trattativa non andasse a buon fine, sembra che il Catanzaro stia guardando alla Serie B per trovare un valido sostituto.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport e da Pianeta Serie B, il nome di Andrea La Mantia è emerso come una possibile opzione. L'attaccante classe 1991 è attualmente in forza alla Feralpisalò, in prestito dalla Spal, e potrebbe portare la sua esperienza in Serie B al Catanzaro.

La dirigenza giallorossa sta lavorando duramente per assicurarsi un attaccante di qualità che possa contribuire al successo della squadra nella seconda metà della stagione. Resta da vedere se La Mantia sarà la scelta finale, ma il calciomercato è sempre pieno di sorprese e il Catanzaro è determinato a trovare la soluzione migliore per raggiungere i suoi obiettivi.