Calcio Serie B
Us Catanzaro, Cozza allontana il brutto momento [Video]
CATANZARO, 22 SETTEMBRE 2012 - Domani, alle ore 15:00, ci sarà la partita del possibile rilancio per l'Us Catanzaro, lo assicura il tecnico del Catanzaro, Francesco Cozza, che durante la conferenza stampa odierna ha analizzato la trasferta contro la Paganese, squadra da non sottovalutare, "E' una società che ha costruito l'organigramma della nuova stagione, su una buona base, infatti l'intelaiatura è quella dell'anno scorso. Noi comunque dobbiamo cercare d'invertire la rotta e riprendere la marcia, basta una vittoria per ricominciare al meglio".
Il mister ha poi rievocato i brutti ricordi, lasciati durante la scorsa stagione dal terreno di gioco della Paganese, "il campo non è in grandi condizioni e questo sicuramente sarà un punto a nostro sfavore, visto che siamo abitiuati a giocare palla a terra, io spero comunque di ottenere i tre punti". Cozza ha poi commentato le notizie dall'infermeria, "abbiamo recuperato Ulloa e Masini, anche se l'attaccante non è ancora al massimo. Borghetti invece, resta indisponibile. Comunque, in base a Masini dovrò decidere se cambiare modulo o meno".
Il tecnico dell'Us ha concluso la conferenza, commentando la sconfitta subita ieri dal Benevento contro l'Avellino, e successivamente ha affrontato, con la schiettezza che lo contraddistingue, la questione "contrattopoli", "Il rammarico aumenta, visto il risultato di ieri, a conferma che questo campionato è molto difficile, noi dobbiamo pensare alla Paganese, questo momento passerà, siamo molto determinati e cercheremo di ottenere il massimo. Sulla vicenda dei contratti, devo dire che dalla Lega Pro, ci si aspettava una maggiore vigilanza, anche se in realtà la responsabilità vera è di chi ha fatto firmare i contratti, pur sapendo, la situazione drammatica in cui versava la società".[MORE]
VIDEO INTERVISTA DI COZZA ALLA VIGILIA DI PAGANESE-CATANZARO