Calcio Serie B
US Catanzaro 1929: ecco le prime parole di Tommaso Buso in Giallorosso (Video)
CATANZARO - Il giovane attaccante Tommaso Buso ha parlato con entusiasmo del suo nuovo capitolo con l'US Catanzaro 1929, condividendo le sue prime impressioni e aspettative per la stagione.
"Ho iniziato la mia carriera al Cesena quando avevo solo 16 anni, e l'anno scorso è stato un anno cruciale per me con il Lecco in Serie B, dove sono riuscito a segnare nove gol," ha dichiarato Buso.
Buso ha espresso grande entusiasmo per la sua nuova avventura al Catanzaro:
"Quando è arrivata la chiamata del Catanzaro, non potevo dire di no. L'ambiente è caldissimo e non vedo l'ora di giocare la mia prima partita allo stadio."
Riconoscendo la forza della squadra, Buso ha aggiunto:
"Già l'anno scorso, affrontando il Catanzaro, si vedeva che era una squadra molto forte, e quest'anno non è da meno. Anche il pubblico è qualcosa di fantastico."
Descrivendo il suo stile di gioco, Buso ha affermato:
"Sono un giocatore rapido, mi piace puntare l'uomo e giocare con la palla. Mi piace anche creare occasioni per i compagni. Prediligo giocare largo a sinistra, ma posso anche adattarmi come seconda punta o spostarmi sulla destra. Il mio obiettivo è segnare gol e fornire assist."
Concludendo il suo intervento, Buso ha espresso il desiderio di iniziare al più presto:
"Non vedo l'ora di iniziare e di dare il massimo per questa maglia. Spero di vedervi presto allo stadio e di festeggiare insieme tanti successi." (Immagine US Catanzaro 1929)