Cronaca

Gaetano Marino ucciso in spiaggia a Terracina. Sparati 7 colpi di pistola

TERRACINA, 23 AGOSTO 2012 - Gaetano Marino, cinquantenne, si trovava presso lo stabilimento balneare La Sirenetta, quando è stato ucciso da colpi di pistola. Un suo familiare potrebbe essere rimasto ferito, mentre i bagnanti fuggivano sotto shock.

Marino, originario della Campania, sarebbe collegato alla camorra e conosciuto nell'ambiente criminale con il soprannome "Moncherino". Gli assassini potrebbero essere stati due, i quali lo hanno chiamato dal lungomare Circe per avvicinarlo.

L'uomo, che si trovava in vacanza con la famiglia, ha raggiunto i carnefici in compagnia di un parente, il quale, secondo alcune fonti, risulterebbe ferito, mentre secondo altre agenzie di stampa potrebbe essere riuscito a scappare indenne.[MORE] 

Alberto Intini, questore che coordina le indagini della Squadra Mobile di Latina, si trova sul posto insieme ai suoi uomini, al fine di fare chiarezza e ricostruire quanto accaduto oggi pomeriggio.

Dalle prime indiscrezioni è stato reso noto che sono stati sparati almeno sette colpi d'arma da fuoco, ma saranno necessarie ulteriori indagini per capire l'esatta dinamica dell' assassinio. Dai pochi particolari sembra che le autorità siano ad un buon punto di partenza, in quanto dovrebbe essere stato fermato un uomo, mentre un altro è fuggito.

(Foto da www.repubblica.it)

Alessia Malachiti