Cronaca
Uomo trovato morto nel bagagliaio di un auto
TORINO, 10 GENNAIO 2012-Pietro Tevere, il 39enne torinese trovato morto sabato pomeriggio nella Stilo bordeaux della suocera, che lui usava, in via Tempia, zona nord di Torino.[MORE]
I carabinieri, hanno ascoltato per diverse ore parenti e amici dell'uomo, al momento non escludono nessuna pista. I militari, che stanno svolgendo accertamenti sul cellulare della vittima trovato vicino al corpo, stanno verificando se in zona ci siano telecamere che possano aver registrato qualche elemento importante e oggi ascolteranno gli abitanti del quartiere che potrebbero aver notato qualcuno parcheggiare la Stilo nella strada.
Il 39enne è stato ucciso con un colpo di pistola alla testa, a distanza ravvicinata. Una vera e propria esecuzione. A stabilirlo l'autopsia effettuata in mattinata dal medico legale Roberto Testi su incarico del pm Paolo Cappelli.
L'uomo sarebbe morto venerdì pomeriggio. Tevere è uscito di casa e non aveva voluto dire alla moglie dove si sarebbe recato. Il giorno dopo, non vedendolo rientrare, i familiari hanno dato l'allarme. L'uomo è stato ritrovato grazie al telefono cellulare che aveva con sé.
Gian Luca Cossari