Tragedia a Catanzaro Uomo lanciatosi nel vuoto dal Policlinico. L'A.O.U. “Materdomini” I dettagli
Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
Uomo lanciatosi nel vuoto dal Policlinico di Catanzaro: l’A.O.U. “Materdomini” al lavoro con la Polizia per ricostruire i fatti
CATANZARO. 26 OTT. - Un uomo dell'apparente età di circa 60 anni, di cui non si conoscono le generalità, è morto dopo essersi lanciato nel vuoto dalla rampa di una scala antincendio posta all'ultimo piano dell'edificio del Policlinico universitario di Catanzaro.
Inutili si sono rivelati i soccorsi del personale medico della struttura sanitaria e degli operatori del 118 che, subito accorsi, hanno praticato delle manovre di rianimazione senza però potere fare altro che constatare il decesso dell'uomo.
Su quanto accaduto ha avviato accertamenti la Polizia di Stato.
L'A.O.U. “Materdomini” esprime profondo sgomento e dolore in seguito al tragico evento verificatosi questa mattina al Policlinico di Catanzaro.
L'Azienda Ospedaliera Universitaria rende noto di essere al lavoro con la Polizia, intervenuta sul luogo dell'incidente, per ricostruire i fatti relativi all'uomo che qualche minuto prima delle ore 8 ha deciso di lanciarsi nel vuole dalla rampa di scala antincendio probabilmente dell'ultimo piano.
Al momento, il dato certo è che la persona, sui 60 anni di età, non risulta essere paziente del Policlinico.
Inutili i tentativi del personale della terapia intensiva della struttura ospedaliera, accorso immediatamente e che, giunto sul posto, ha dovuto costatare il decesso del malcapitato.