Cronaca
Uomo di 58 anni invalido, vive in garage
MILANO, 30 SETTEMBRE- Vive in un garage di Legnano Mario Sellese, un uomo di 58 anni invalido e disoccupato che è stato sfrattato dalla sua abitazione.
Sono cinque anni che si trova in lista d’attesa per avere una casa popolare ma, essendo senza famiglia, le strutture vengono sempre affidate a qualcun altro.[MORE]
Fino al 2001 il signor Mario conduceva una vita normale, poi un incidente in moto gli ha cambiato l’esistenza. Da quel giorno Sellese è invalido, pur avendo subito decine di operazioni, deve camminare con un bastone e non è più riuscito a trovare un impiego che gli consentisse di pagare affitto e bollette. Sono anni che vive in un box pieno di tutte le sue cose, pieno di 58 anni di vita.Ora una nuova operazione lo attende, dovrà subire un intervento alle anche molto complicato e che impone parecchi giorni di degenza.
L’uomo, disperato, si augura che la sua permanenza in ospedale duri il più a lungo possibile, dato che una volta dimesso si troverà solo in quel box freddo e pieno di cose, certamente non adatto ad una riabilitazione post intervento.
Stella Vannelli