Cronaca

Uomo carbonizzato a Casandrino: gli inquirenti indagano

CASANDRINO (NA), 04 MARZO 2014 - Ancora senza un nome l’episodio che ha sconvolto il piccolo paesino alle porte del capoluogo partenopeo. Ieri all’imbrunire del sole è stato appunto ritrovato un uomo carbonizzato all’interno di un’auto, una Fiat Grande Punto, in via Lavinaio, strada di campagna al confine con Melito ed Arzano.

Tutto fa pensare, come gli stessi carabinieri e inquirenti ad un regolamento di conti o ancor meglio ad una “nuova” tecnica dei clan per eliminare qualcuno di scomodo e non lasciare tracce inerenti ai loro affari. Il cadavere bruciato è il quinto in un meno di un mese, sempre allo stesso modo.

Due settimane fa a Grumo Nevano, cittadina limitrofe, analoga situazione e qualche giorno prima, medesimo episodio a Caivano. I militari sono dunque alla ricerca del più piccolo elemento che possa ricondurre alle generalità dell’uomo ucciso e di chi abbia potuto macchiarsi di tal reato.

Al momento, gli stessi sono riusciti solo a risalire all’intestatario del veicolo, anch’esso distrutto. La vettura appunto era intestata ad un cittadino di Afragola, interrogato ieri sera.[MORE]

Tuttavia, le indagini proseguono, concentrate particolarmente nella zona nord di Napoli.

(fonte: www.ansa.it  foto:www.ilmattino.it)

Rosalba Capasso