Cronaca
Uomo abusa di ragazzo 13enne, poi aggredisce padre
NAPOLI - Un uomo di 48 anni dopo aver costretto un ragazzino di 13 ad un rapporto orale, picchia il padre della vittima. Quest’ultimo, dopo aver scoperto la vicenda, si è recato nell’abitazione dell'uomo per vendicare l’illecito subito dal figlio.
Il trasgressore non ha esitato a reagire, aggredendo a sua volta il padre del ragazzo spalleggiato dalla moglie.
Il fatto è avvenuto la scorsa notte in via Mario Palermo a Napoli. I poliziotti, in servizio di icontrollo del territorio, intervengono dopo aver notato che alcune persone in stato di agitazione tentavano di entrare in un palazzo mentre un uomo era per terra e si lamentava per un dolore alla caviglia.[MORE]
L’uomo dolorante era il padre del giovane abusato che, dopo la feroce colluttazione avuta col bruto molestatore del figlio e la moglie, è saltato da un balconcino situato al primo piano nel tentativo di sfuggirgli procurandosi così la distorsione alla caviglia.
I poliziotti, dopo essere riusciti a riportare alla calma la folla inferocita che voleva punire l’uomo, hanno arrestato il 48enne per violenza sessuale e denunciato all’autorità giudiziaria anche la moglie per il reato di tentato omicidio. Il padre del ragazzo, invece, è stato denunciato per esercizio arbitrario delle proprie ragioni.