Cronaca

Una famiglia freddata nel nisseno

Famiglia sterminata nel Nisseno
Uccisi genitori e figlio di 13 anni
GELA (CALTANISSETTA) 21 giugno – Famiglia sterminata, muoiono i genitori ed il figlio tredicenne
Una famiglia è stata sterminata a colpi d’arma da fuoco nel nisseno. Muoiono il papà di 48 anni, la mamma di 45 ed il ragazzino di 13 anni[MORE]Il grave episodio è accaduto in contrada Desusino, a circa 15 km da Gela. L’uomo è stato raggiunto dai colpi d’arma da fuoco mentre si trovava sul suo trattore, il quale si è ribaltato. La donna ed il giovane ragazzino invece sono stati trovati all’interno di na casa rurale. Tutte le vittime sono state freddate con colpi di arma alla testa[MORE]

La famiglia era originaria di Licata e sulla base delle prime indagini sembrerebbe che il bersaglio fosse il capo famiglia, ma purtroppo hanno perso la vita anche gli altri due componenti: madre e figlio. Potrebbe trattarsi di un raid punitivo. I killer hanno fatto prima irruzione nella casa rurale e trovandosi di fronte alla madre ed al figlio non hanno esitato a sparare sei colpi di pistola alla donna e cinque colpi di pistola al ragazzino.

Sapevano però che a quel punto il marito fosse altrove e quindi si sono diretti nelle campagne limitrofe alla ricerca dell’uomo e trovandolo a bordo del suo trattore hanno ucciso anche l’ultimo bersaglio, crivellandolo di colpi.