Cronaca
Un arresto nel Torinese : Colpì una donna con un pugno mandandola in coma
TORINO, 14 NOVEMBRE 2011- Aggressioni, stupri e violenze ai danni di donne di tutte le età, accomunate dall'impossibilità di difendersi sono all'ordine del giorno. Un'altra tappa in questa triste realtà è stata scritta nel capoluogo piemontese, dove la Polizia ha tratto in arresto Eduart Saliaj, 36enne, di origine albanese con l’accusa di tentato omicidio.[MORE]
L’uomo è infatti ritenuto responsabile di aver colpito una donna di 37 anni con un pugno, procurandole uno stato di coma lungo tre mesi. I fatti risalgono al 17 giugno scorso e avvennero in un bar di Torino. La vittima rimasta incosciente per 90 giorni, ora si è risvegliata ma si trova in uno stato confusionale acuto, non ricorda nulla di quanto accaduto e fa fatica ad articolare bene le parole.
Per identificare l'aggressore, sono stati decisivi i riscontri fotografici e le testimonianze raccolte tra i frequentatori del bar. Secondo indiscrezioni i due si erano conosciuti proprio lì, indagini sono tutt’ora in corso per stabilire le cause della violenta aggressione.
Saliaj lavora saltuariamente come buttafuori in alcune discoteche torinesi ed è stato fermato nella notte tra sabato e domenica scorsa all'uscita da un locale.
Maria Lo Porto