Cronaca

Un'altra vittima della strada a Ferragosto: ciclista travolto e ucciso a San Lorenzo della Costa

SAN LORENZO DELLA COSTA, 15 AGOSTO 2014 - Un grave incidente è avvenuto questa mattina a San Lorenzo della Costa, frazione di Santa Margherita Ligure.

Erano le prime ore del mattino di questo Ferragosto 2014, quando un ragazzo di 27 anni ha travolto con la sua auto un ciclista che viaggiava a bordo della sua bicicletta. C’è stato davvero poco da fare per l’uomo: l’impatto è stato talmente forte da costargli la vita.

Travolto in biciclitta a Ferragosto: vittima un ciclista di 52 anni

Un’altra vittima della strada a Ferragosto: Corrado Poli è il nome del ciclista travolto ed ucciso. Stando a quanto scoperto dai carabinieri, che si sono immediatamente recati sul luogo dell’incidente, l’uomo 52enne ogni mattina usava attraversare le vie del levante con la sua bicicletta.[MORE]

Intanto il giovane 27 enne, peraltro residente a Santa Margherita Ligure, è stato sottoposto all’alcol test risultandone positivo.

Il ragazzo, infatti, aveva un tasso alcolemico nel sangue pari a 2.2 e in seguito ad ulteriori analisi è risultato positivo anche al test della cocaina. Si aggrava così nettamente la posizione del ragazzo, che si sarebbe messo alla guida del proprio veicolo in stato confusionale a causa dell’uso di alcol e droga.

Ora spetterà alla squadra dei carabinieri risalire alla dinamica dell’incidente e valutare ogni possibilità.

Emanuele Ambrosio

(fonte: genova24 )

(img: bora.la)