Sport
Ultimissime Calciomercato: Pizzarro non è in vendita, Gilardino obiettivo Juventus
ROMA, 31 DICEMBRE - "David Pizarro è un giocatore troppo importante e non è in vendita": il cileno tornerà il 12 gennaio ma il ds Pradè spegne ogni voce di mercato: "Ha un problema al ginocchio, si sta affidando ad un medico nel suo Paese. Noi abbiamo fiducia nell'uomo", dice a 'Sky'.[MORE]
Vicenda Mexes, in scadenza a giugno: "Stiamo cercando una soluzione, ma il giocatore vuole vedere gli sviluppi societari. E' un ragazzo corretto, che ha sempre dato priorità alla Roma".
Infine su Adriano: "Resta con noi al 100%". La stampa brasiliana assicura però che a giugno l'Imperatore tornerà di nuovo in patria, al Flamengo.
CASA JUVENTUS - Gigi Buffon lavora a pieno ritmo in vista del grande rientro. Il portiere si è allenato prima con la macchina 'spara- palloni' e poi ha giocato un tempo della partitella 10 contro 10. Per la cronaca è stata la squadra del numero uno azzurro ad avere la meglio con un gol di Traorè nella porta di Storari. Lavoro differenziato per Rinaudo al rientro
Intanto continuano i tam-tam di mercato con il nome del viola Gilardino sempre gettonato. Anche se a Firenze non credono al trasferimento. "Se va a Torino, lo andiamo a prendere, lo riportiamo qui e lo picchiamo", ha detto scherzosamente Gamberini.