Cultura e Spettacolo

Ugo Floro: "Fuori In 30 Minuti talk short torna a settembre" Viva Voce tv

10 GIUGNO 2015 - “Ugo Floro” 126 puntate, 150 ospiti, 8 mesi di programmazione.
Sono i numeri del primo ciclo di “Fuori in 30 minuti” , il talk short prodotto e trasmesso da Viva Voce tv giunto alla sua conclusione. [MORE]

“Fuori in 30 minuti” riprenderà a settembre con nuove puntate che saranno ambientate in una nuova cornice scenografica, all'interno sempre dell’innovativo centro di produzione televisiva di Viva Voce. Al termine di questa fatica giornalistica , sento forte il bisogno di ringraziare tutti coloro che mi hanno seguito, anche per una frazione di secondo.

Conquistarsi un minimo di fiducia in un panorama mediatico complesso e disordinato come il nostro , non è cosa facile . Il digitale terrestre poi ha complicato parecchio i processi di fidelizzazione. Ecco perché sono felice di quanto realizzato in questi mesi.  Ci sono volute però costanza , attenzione, mezzi e fortuna. Altrimenti avremmo potuto ambire, al piu', ad una mera episodicità , non al ciclo, non alla durata. Ed io ho avuto la fortuna di poter contare sul gruppo-Viva Voce tv canale 90.

Su Diego Pistocchi, l’editore piu’ giovane d’Italia, sempre disponibile e sorridente ; su Paola Militano che ha da subito creduto- realizzandola- nell’idea che si potesse raccontare un’altra terra per il tramite di personalità magari non ancora notissime o famose, ma assolutamente creative ; veri e propri vettori del buono molto spesso tenuti da parte.

Certo, mi sono anche occupato di politica , salvo però via via comprendere, proprio grazie ai tanti sconosciuti di talento, che portare nell’etere le nostre “sturt up” umane in luogo di certi palloni ‘mediostatici’, gonfiati con l’ego piu’ che con l’elio avrebbe pagato in termini di curiosità.

E infatti, nel nostro piccolo-grande mondo, ha pagato , eccome.  Numerosi sono stati altresì i colleghi giornalisti ( e conduttori) che hanno preso parte a Fuori in 30' dando un apporto di opinioni di assoluto rilievo. Anche a loro il mio piu' sentito ringraziamento.

Grazie poi all’amico e collega Danilo Monteleone per essere stato complice silenzioso e operativo di questa avventura insieme a Giorgio Curcio e Fabio Benincasa . E grazie al gruppo tecnico composto da Susanna Scotti Gianni Antonio Ruberto Irimia Iulian Adolfo Sergi Domenico Isabella Un bacione adAntonella Grippo e Fernanda Gigliotti.

Bruno Gemelli Adriano Mollo Antonio Chieffallo Maria Rita Galati Pasquale Vaccaro DNA Daily News Agency Carlo Calabria Candida Maione Mario Logullo Mino Forte Antonio Doria Stefania Marasco