Cronaca
Ufo: anche New York vede i suoi oggetti volanti
Gli appassionati di Ufo si stanno sicuramente divertendo: negli ultimi mesi gli avvistamenti crescono a vista d'occhio e non solo in aree sperdute, ma sempre più frequentemente nelle grandi città, dove gli occhi delle persone sono sicuramente di più, rispetto a quelli di qualche coyote passeggiante nel deserto. [MORE]
Questa volta tocca a New York vedere il presunto Ufo, che ha scatenato panico totale a Manhattan, bloccando l'intero quartiere Vip. Sono ormai giorni (l'avvistamento è avvenuto il 13 ottobre) che se ne parla ininterrottamente. L'oggetto visto ha una forma simile a quella di una medusa ed è stata osservata da migliaia di persone. Intasate le linee telefoniche senza che nessuno, tra forze dell'ordine e Federal Aviation Administration, abbia dato delle spiegazioni sull'avvistamento.
A briglia sciolta la fantasia delle persone, che ammetteno di aver visto una specie di medusa gigante (forse il film "La guerra dei mondi" avrà sortito qualche effetto mediatico?) o delle specie di elicotteri e grandi palloni volteggiare nell'aria.