Cronaca
Udine, omicidio-suicidio: spara alla moglie e poi si toglie la vita
UDINE, 13 GIUGNO - Un architetto di 80 anni ha ucciso la moglie, di anni 64, sparandole un colpo di pistola alla nuca e poi si è tolto la vita. L’omicidio-suicidio si è verificato questa mattina in uno studio notarile di Udine. Secondo le prime informazioni emerse, i due erano separati da tempo e nella mattinata di oggi si erano recati dal notaio per la stipula di un atto di vendita di un bene immobile del quale erano comproprietari.[MORE]
Sotto shock le persone che in quel momento erano presenti nell’ufficio del notaio. Sul posto Polizia e Carabinieri per l’espletamento delle formalità di rito. Dalla ricostruzione fornita dai presenti, l’uomo al momento della firma dell’atto ha estratto l’arma da fuoco e ha sparato alla moglie, colpendola alla nuca. Subito dopo l’efferatezza si è diretto in un’altra zona della stanza e ha rivolto la pistola contro se stesso, uccidendosi.
Sembrerebbe che nella sparatoria sia rimasto ferito, fortunatamente in maniera lieve, anche uno degli avvocati che stava seguendo il rogito.
Luigi Cacciatori