Udine, esplosione in un appartamento: tre feriti
Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
CERVIGNANO DEL FRIULI, 11 MARZO - Esplosione in un appartamento di Cervignano del Friuli, in provincia di Udine. Ferita un'intera famiglia. Erano circa le 7 di oggi quando, per cause ancora in corso di accertamento, una violenta esplosione si è verificata all’interno di un appartamento al terzo piano di uno stabile composto da 16 abitazioni.
Tre persone, padre, madre e figlio di sei anni, sono rimasti feriti. La donna è ricoverata all’ospedale di Udine e ha riportato gravi ustioni, mentre padre e figlio, per una sospetta intossicazione da monossido, sono stati trasportati al nosocomio di Cattinara, a Trieste.
Potrebbe essere stata una fuga di gas a causare lo scoppio e il conseguente rogo, ma al momento non vi è ancora l’ufficialità da parte delle autorità preposte. Sul posto, oltre ai soccorsi sanitari, sono intervenute diverse squadre dei vigili del fuoco della città e altre provenienti da Udine. In corso gli accertamenti del caso per verificare anche l’agibilità dell’intera palazzina. L’esplosione avrebbe causato seri danni anche all’appartamento adiacente.
Luigi Cacciatori