Politica

Ucciso durante diverbio stradale, sen. Cassano: orrore e rabbia

BARI, 16 AGOSTO - "Ancora una volta l'orrore si abbatte su tutta la comunità pugliese. E' forte la rabbia per quanto accaduto a Bitonto, dove un ragazzo è stato barbaramente ammazzato durante un diverbio per motivi stradali". Lo dichiara in una nota il sen. Massimo Cassano (Forza Italia), riferendosi all'aggressione mortale avvenuta nella cittadina barese. [MORE]

"La mia Puglia, quella nota per la laboriosità e l'onestà della gente, la mia Puglia pulita - prosegue Cassano - non merita questa ennesima orrenda ferita inferta da barbari senza scrupoli e assettati di sangue. Lo Stato ha il preciso dovere d'intervenire senza indugi. Magistrati e uomini e donne delle forze dell'ordine devono essere messi in grado di agire senza pietà per prevenire e combattere questa lunga sfida alla società civile.

La risposta deve essere immediata e la più dura possibile. Solo così - conclude il senatore 'forzista' - noi pugliesi potremo riprendere in mano le redini di un destino che fa della legalità e della civile convivenza il fondamento per una ripartenza economica, culturale e democratica".  (Ansa).