Cronaca
Uccisa per gelosia: la conferma nel diario di Sarah
TARANTO - Nel diario di Sarah la conferma della gelosia di Sabrina: "Ciao mi chiamo Sarah, in questo periodo sono molto legata ad un ragazzo che ha 27 anni, io ne ho solo 15 ma lui è dolcissimo con me e mi coccola sempre, si chiama Ivano, e lui piace anche a mia cugina Sabrina (…)" . [MORE]
E ancora "Oggi ho avuto il dolce risveglio con il trapano, ieri sera poi sono uscita un po´ con Sabrina e la sua amica Mariangela, siamo andate in birreria x una red bull veloce, poi siamo tornate a casa e Sabrina come al solito si è arrabbiata xk dice ke quando c´è Ivano sto smp con lui, e ti credo almeno lui mi coccola a differenza sua, potexi avere 1 fidanzato così! Mah, vabbè tanto ci sono abituata…".
Il movente della gelosia è ritenuto valido dai giudici che seguono il caso, per questo motivo Sabrina rimarrà in carcere. “Sabrina è un´assassina che ha agito d´impeto, anche se non è da escludere la preterintenzionalità “ ribadiscono, e danno credito alle accuse lanciate da Michele Misseri alla figlia anche grazie alla serie di riscontri esterni che arrivano dalle dichiarazioni di Mariangela, dai tabulati telefonici e dagli interrogatori di Cosima e Concetta.
Secondo i giudici la ragazza avrebbe ucciso Sarah tra le 14:28:26 e le 14:35:37, momento in cui Sabrina invia un messaggio all’amica. Michele Misseri avrebbe cambiato più volte versione perché spinto dal proprio istinto di genitore. Sempre secondo i giudici Cosima avrebbe mentito durante le dichiarazioni: "La donna ha sempre negato di essere in casa la mattina, affermando di essere andata a lavorare nei campi e di essere rientrata per l´ora di pranzo. Invece alle 12,18 risulta abbia versato due assegni bancari sul proprio conto corrente". La donna è stata interrogata un' ultima volta ieri sera, insieme alla figlia Valentina e sostiene che il marito abbia nuovamente ritrattato.