Cronaca

Uccide il marito e tenta il suicidio, fermata 42enne a Torre del Greco

TORRE DEL GRECO (NA), 23 GIUGNO 2012 - Torre del Greco è teatro, nella notte, di una drammatica tragedia familiare.La 42enne Maria Carmela Panariello, dopo l'ennesima lite, si è avventata su suo marito Tommaso Egger, 57 anni, uccidendolo con una coltellata al cuore.

Il dramma si è consumato in via Calastro, poco dopo le 02.30. Dopo aver fatto ciò la donna avrebbe tentato anche di dar fuoco all'appartamento dove vivono i suoi figli, gemelli maschi di 13 anni, per fortuna senza successo. Successivamente avrebbe raggiunto il terrazzo per farla finita, ma sarebbe stata bloccata dagli agenti di polizia.[MORE]

L'omicidio sarebbe giunto al termine dell'ennesimo litigio di coppia per motivi non ancora chiariti. La donna, in preda all'esasperazione o più probabilmente ad un raptus di follia avrebbe afferrato il coltello da cucina e compiuto l'atto estremo.

Maria Carmela Panariello è stata fermata dagli agenti del commissariato di Torre del Greco e, attualmente, sta rispondendo alle domande del sostituto procuratore della Repubblica di turno. Le indagini faranno luce sulla drammatica vicenda che ha colpito la cittadina partenopea.

Fonte:il Mattino.it

Nicola Capolupo