Scienza & Tecnologia
Twitter in vendita, tra i possibili acquirenti anche Google
ROMA, 23 SETTEMBRE - Twitter potrebbe lasciare la poltrona entro la fine dell’anno e, secondo fonti citate dalla Cnbc le trattative sarebbero state già aperte con alcuni clienti tra cui Google e Salesforce, una cloud computing company americana. [MORE]
Proprio digital evangelist Vala Afshar ha postato sullo stesso social un tweet che non è passato inosservato, nel quale sostiene l’acquisto della società, per poi deviare il tiro in un successivo tweet chiarendo che ha espresso il suo punto di vista sul social già altre volte e concludendo: ‘’I simply love Twitter’’.
Why @twitter?
— Vala Afshar (@ValaAfshar) 23 settembre 2016
1 personal learning network
2 the best realtime, context rich news
3 democratize intelligence
4 great place to promote others
I have tweeted my personal views regarding 'Why Twitter?' numerous times over the past couple of years. I simply love Twitter.
— Vala Afshar (@ValaAfshar) 23 settembre 2016
Il colosso del mondo social, con sede a San Francisco, che ha compresso il mondo della comunicazione riducendolo a 140 caratteri, ha fronteggiato un calo nell’ultimo bilancio trimestrale nel quale ha annunciato la crescita di ricavi più bassa da quando si è quotata in borsa nel 2013.
Intanto le indiscrezioni sulla possibile vendita hanno fatto volare il titolo del social a Wall Street al 16 per cento, a 21.75 dollari, sui massimi da inizio gennaio.
Maria Azzarello