Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
DIMANATE (CS) 24 GENNAIO 2015 - “Dopo le dichiarazioni preoccupate di questi gironi, siamo pronti a mandare a Rocco Siffredi una scorta di Diavolicchio Diamante una speciale varietà di peperoncino che lo aiuterà a superare i due mesi all’isola dei famosi”.[MORE]
È quanto ha dichiarato Enzo Monaco, il presidente dell’Accademia italiana del peperoncino fondata nel 1994 a Diamante, in Calabria.
Il noto attore ha detto di essere preoccupato perché dovrà rimanere per diverse settimane sull’isola senza sesso e senza cibo.
“Per aiutarlo, dice Monaco, l’Accademia ha deciso di fornirgli una buona quantità di peperoncini della varietà Diavolicchio Diamante, un ecotipo locale che riduce la sensazione di fame, mantiene il fisico tonico e stabilizzato. Una carta vincente per Siffredi, un attore molto noto e stimato in Calabria”.
“Se non fosse in procinto di partire per la trasmissione dell’Isola dei famosi, in onda su Canale 5, aggiunge Monaco, lo avremmo invitato al convegno nazionale di Domenica prossima a Diamante, dedicato proprio al peperoncino, eccezionale prodotto d’eccellenza della nostra regione”.
Fonte (Accademia italiana del peperoncino ONLUS)