Editoriale

Tutto il nulla è paese: Il mondo visto dallo spazio, Day 2

ITALIA: E’ atteso come un pre-annunciato successo al botteghino la commedia 'Vi presento i nostri', nelle sale dal 14 Gennaio. Il film arriva dopo i primi due capitoli sulla saga della famiglia Fotter 'Ti presento i miei' e 'Mi presenti i tuoi?'.

Comprensibile quindi l’attesa per i prossimi titoli ad oggi solo in cantiere: 'Mi presenti quelli che' e 'Questi non me li avevi già presentati?'.[MORE]

GERUSALEMME: Una giornalista di Al Jazeera, dopo essersi spogliata durante i controlli, si è rifiutata di togliersi il reggiseno e per questo le è stato impedito di incontrare il premier Netanyahu. 

Gli agenti della security, alla vista dell’oggetto, avrebbero urlato: “Oh mio Dio! Un seno!”.

ITALIA: Emergenza carceri. Tagliati persino i fondi per garantirel’igiene dei detenuti. Il kit d’emergenza, composto da spazzolino e carta igienica – sarà a carico dei familiari dei carcerati.

Il ministero però rassicura: “Nella prossima finanziaria inseriremo dei contributi per acquistare una prigione componibile IKEA a 99.99 euro”.

HOLLYWOOD: Il 23esimo film su James Bond si farà. L’uscita è prevista per il 9 Novembre 2012 e pare sia certo che sarà ancora Daniel Craig a dover rendere onore all’agente segreto più famoso al mondo.

Dalla MGM arriva l’ulteriore rassicurazione ai suoi fan: “James Bond non morità mai.Lo teniamo impagliato con cura in un ambiente sterilizzato”.

ITALIA: In merito alle ultime vicissitudini processuali di Berlusconiil leader del PD Bersani dichiara: “Solo noi uniremo l’Italia”.

Nella critica all’avversario.

HOLLYWOOD: Sandra Bullock, fresca di divorzio dal marito Jesse James che le ha procurato un tradimento mediatico a dir poco traumatico, ha deciso di consolarsi con Ryan Reynolds, ex marito della sua amica Scarlett Johansson. 

Mai ferire una donna.

PECHINO: Il paleontologo cinese Li Chun dichiara: “L’80% dei fossili marini nei musei cinesi è falso”.
L’allarme è stato subito diffuso dagli altoparlanti nelle maggiori strutture del paese ma non è arrivata alcuna protesta dai visitatori.

Erano contraffatti anche loro.