Tutti alla ricerca del piccolo Domenico
Cronaca Puglia Bari

Tutti alla ricerca del piccolo Domenico

martedì 30 luglio, 2024

Ricerche in Corso per il Piccolo Domenico: Arrivano le Unità Cinofile Un bimbo di due anni è scomparso nelle campagne del Barese

Le forze dell'ordine setacciano la zona di Locorotondo, in arrivo le unità cinofile

Aggiornamento sulla scomparsa del piccolo Domenico

Nelle campagne di Locorotondo, nel Barese, proseguono senza sosta le ricerche del piccolo Domenico, il bambino di quasi due anni scomparso dalla mattina del 30 luglio 2024. Il piccolo, che vive con la famiglia in una zona rurale della contrada Serralta, è stato visto l'ultima volta nei pressi della sua abitazione intorno alle 11 del mattino, quando la madre, accorgendosi della sua assenza, ha immediatamente lanciato l'allarme.

Le forze dell'ordine in azione

Sul posto sono giunti i vigili del fuoco, gli agenti della polizia locale e i carabinieri, impegnati in un'operazione di perlustrazione approfondita della zona. A breve si uniranno alle ricerche le unità cinofile con cani molecolari, specializzati nel rilevamento di tracce umane anche a grande distanza.

Le dichiarazioni del sindaco

Il sindaco di Locorotondo, Antonio Bufano, ha dichiarato: "Siamo in attesa dell'arrivo delle unità cinofili e dei cani molecolari". La famiglia del bambino, composta da altri tre figli, è molto conosciuta nella comunità locale, dove vive da diversi anni.

Descrizione del bambino

Al momento della scomparsa, Domenico indossava una t-shirt chiara, pantaloncini corti e scarpe da tennis. Le forze dell'ordine stanno lavorando incessantemente per trovarlo, facendo appello anche alla popolazione locale per qualsiasi informazione utile.

Aggiornamenti dalla comunità

La comunità di Locorotondo si è stretta attorno alla famiglia del piccolo Domenico, partecipando attivamente alle ricerche e mostrando grande solidarietà. Eventuali novità o aggiornamenti saranno comunicati tempestivamente dalle autorità competenti.

 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.