Politica
Turismo, Santori: "Zingaretti copia Vendola, stesso logo per promuovere Lazio"
ROMA, 26 FEBBRAIO 2014 - “Zingaretti vuole copiare Vendola a quanto pare non solo nella imbarazzante gestione sanitaria, ma ora anche nel logo che dovrebbe promuovere il Lazio nel mondo. E per la nostra Regione ecco arrivare l’ennesima figuraccia su scala globale peraltro costata migliaia di euro ai cittadini del Lazio”, così dichiara in una nota Fabrizio Santori.
“Quattro rombi che racchiudono altrettanti simboli di punti di forza del territorio, con gli stessi identici colori, verde, rosso, arancione e blu, che utilizzò la Regione Puglia per promuovere il territorio. Ma non solo, se il pay-off del marketing territoriale era SCOPRI LA PUGLIA, quello della nostra Regione è LAZIO, ETERNA SCOPERTA. Non è un caso che alla presentazione ci fosse come testimonial Enrico Brignano, proprio perché sulla cosa troppo ci sarebbe da ridere se non fosse che invece c’è da disperarsi per la figuraccia inanellata da Zingaretti su cui faremo chiarezza anche in merito ai costi sostenuti per questo concorso 'copia e incolla'. Anche perché una Regione come il Lazio, che annovera Roma e altre inestimabili bellezze nel suo patrimonio artistico e culturale, vive di turismo e di un marketing territoriale che sappia con competenza ed efficacia promuoverlo adeguatamente. Zingaretti si scusi anche con la Bit di Milano”, conclude Santori.
Notizia segnalata da Fabrizio Santori [MORE]