Cronaca
Trovato cadavere nella scuola abbandonata di via Adriano
MILANO, 6 OTTOBRE 2014 - Il corpo di un uomo, di nazionalità marocchina, è stato trovato nella serata di ieri, intorno alle 22.30 in via Adriano, a Milano, all’interno dei cancelli di una scuola abbandonata. L’edificio è da tempo rifugio di clochard.
La vittima è Moustafa E. A. con precedenti per droga e furto. Il suo corpo privo di vita si trovava davanti le scale dello stabile. Secondo una prima ricostruzione l’uomo sarebbe precipitato da una finestra del terzo o del secondo piano. L’impatto al suolo è stato inevitabilmente fatale.
Tuttavia sono ancora tutte da chiarire le cause di quanto accaduto. A dare l’allarme è stata una telefonata giunta al 118 da parte di uno straniero che ha riferito di essere stato a sua volta informato di una rissa in corso nella scuola.[MORE]
Dai primi accertamenti fatti sul posto, sul corpo dell’uomo non risulterebbero particolare segni di violenza, ma ci sarebbe un dettaglio del suo abbigliamento che pone più di un sospetto agli investigatori della Squadra mobile che portano avanti le indagini. La stessa polizia tiene comunque a precisare che lo stabile, di proprietà dell’Aler, è in condizioni precarie e non è quindi escluso che si possa essere trattato di un tragico incidente.
(Immagine da ilmattino.it)
Giovanni Maria Elia