Cronaca

Trovati morti in casa un uomo e una donna nel perugino. Si ipotizza malore

 CITTA' DELLA PIEVE, 22 FEBBRAIO 2014 - Sembrerebbe che siano di una donna di 56 anni e del suocero 80enne i due corpi trovati morti stamattina in un’abitazione di Città delle Pieve., in località Pogetto di Moiano. L'allarme al 118 sarebbe stato dato intorno alle 7.40 dal marito della donna. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, i carabinieri e gli operatori del 118.

Secondo le prime informazioni i due corpi sono stati trovati nei rispettivi letti e non sarebbero presenti segni di violenza. Sarà il medico legale a stabilire le cause del decesso. Secondo una prima ricostruzione la donna dormiva con il marito in una stanza accanto a quella del padre. È stato proprio il marito stamani ad accorgersi prima della morte della moglie e poi di quella del padre. Un risveglio alquanto drammatico e misterioso per l’uomo.[MORE]

Il medico del 118 - si legge in una nota dell'Azienda ospedaliera di Perugia - ipotizza che il decesso non sia avvenuto per esalazioni di monossido di carbonio, ma esclude che vi siano tracce di sangue o di altre elementi che facciano pensare a case violente. Tra le ipotesi (sarà comunque l'autopsia a fare ulteriore chiarezza sulla vicenda) quella di un malore che avrebbe colpito i due componenti della famiglia a distanza di poco tempo l'uno dall'altro. Le indagini sono in corso da parte dei carabinieri.

Michela Franzone