Cronaca

Trovata morta vicino Aosta, ferite gravi suggeriscono cause violente

Trovata morta vicino Aosta, ferite gravi suggeriscono cause violente

La tranquillità della Valle d'Aosta è stata scossa dalla tragica scoperta di una donna senza vita nelle vicinanze di La Salle. La vittima, trovata nell'antica chiesetta di Equilivaz, presentava ferite gravi all'addome, un macabro indizio che punta verso una morte per cause violente. Le prime analisi medico-legali hanno prontamente escluso un malore naturale, inclinando la bilancia della giustizia verso scenari più sinistri.

L'ipotesi del suicidio, benché considerata, sembra perdere fondamento di fronte all'evidenza delle ferite. In questo contesto di mistero e dolore, il martedì prossimo assume un'importanza cruciale: sarà il giorno in cui l'esame autoptico, assegnato all'esperto anatomopatologo torinese Roberto Testi, verrà completato, promettendo di fornire risposte tanto attese.

Le indagini si arricchiscono anche dei risultati dei test tossicologici, un tassello aggiuntivo nella difficile composizione di questo puzzle giudiziario. La comunità, in attesa di giustizia e di verità, osserva con trepidazione il lavoro degli inquirenti, sperando che la luce possa presto fare chiarezza sull'oscurità di questa tragedia.