Troia, rapina in campagna: spara e uccide il presunto ladro
Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
TROIA (FG), 26 AGOSTO 2015 – Avvertendo dei rumori sospetti nel suo podere, un uomo è uscito con il mano il fucile e ha sparato sul presunto ladro. È accaduto nella notte tra mercoledì e giovedì nel foggiano.
La vicenda – che è stata prontamente denunciata dal proprietario del terreno – ha visto coinvolto il 67enne Antonio Di Ciomma, raggiunto da un proiettile alla schiena e morto sul colpo. Michele Marchese, di 52 anni, ha spiegato che a insospettirlo sono stati dei rumori provenienti dall’esterno dell’abitazione. A quel punto, l’uomo – sempre secondo la sua dichiarazione – avrebbe imbracciato il fucile e tirato qualche colpo nel buio. Con uno di questi colpi alla cieca, però, il proprietario ha di fatto atterrato il presunto ladro. [MORE]
Le indagini hanno accertato che l’uomo è provvisto di una regolare licenza per possesso d’arma a scopo intimidatorio a difesa del suo podere, che si trova nella località "Case rotte" in agro di Troia.
Le autorità stanno anche compiendo i necessari rilievi per ricostruire nel dettaglio la dinamica e degli eventi e verificare la versione dei fatti presentata da Michele Marchese.
(foto:si24.it)
Sara Svolacchia