Sport
Trofeo Pattinaggio, Terni
TERNI, 20 LUGLIO 2014 – La società Euro Sport Club di Terni di pattinaggio a rotelle supera a pieni voti la fase regionale del Trofeo CONI ed accede alla finale nazionale che si svolgerà a Salerno i primi di ottobre e dove incontrerà le migliori società di tutte le regioni italiane.
La manifestazione si è svolta al pattinodromo “Daniele Pioli” di Terni. Numerosi gli atleti che hanno partecipato in rappresentanza delle società ASD Euro Sport Club, ASD Roller Team Centro Italia e PattinAmelia. L’Organizzazione della manifestazione, curata dal responsabile provinciale della Federazione Pattinaggio Supino Cercarelli, in collaborazione con la società Euro Sport Club, è risultata impeccabile, come ha sottolineato in più occasioni il numeroso pubblico presente attento e competente.
La giuria designata dalla FIHP ha visto protagonisti per la prima volta tutti ufficiali di gara del CTA, Comitato Tecnico Arbitrale della sezione di Terni, recentemente costituitasi. Al termine delle gare, dopo la cerimonia di premiazione, tutti gli atleti, insieme ad allenatori, giuria e moltissimi genitori, hanno concluso la serata festeggiando il successo della manifestazione all’insegna dello sport e dell’amicizia con una pizza tutti insieme. [MORE]
Il responsabile regionale settore corsa della Federazione Italiana Hockey e Pattinaggio Paolo Maggi, soddisfatto dei risultati, ha augurato a tutti coloro che andranno alla fase nazionale, un grandissimo in bocca al lupo, insieme al preparatore atletico Eraldo Inches: Entrambi si sono complimentati anche con coloro che non si sono qualificati, augurando a tutti un buon lavoro per i prossimi impegni che li attendono.
(notizia segnalata da Livia Torre Cavallotti Imbriani)
(Foto: umbria.coni.it)