Societa'
Tributo al Presidente Zito
Riceviamo e pubblichiamo
CATANZARO, 25 GIUGNO 2015 - Un piccolo pensiero per un grande uomo improvvisamente scomparso giorno 4 giugno u.s., Salvatore Zito Presidente Fondatore dell’ Automobile Club di Crotone da circa un ventennio, sempre fedele e sostenitore attento e accanito della Federazione ACI e della Sua città. [MORE]
Giorno 26 27 28 giugno p.v. in occasione del Raduno nazionale “Le Ferrari tra Crotone e Le Castella”, fortemente voluto da Lui stesso, al quale hanno già dato adesione di ben 50 vetture del cavallino provenienti da tutta Italia, il Presidente dell’ Automobile Club Catanzaro, Eugenio Ripepe in accordo con i Dirigenti dell’ Ac di Crotone e la collaborazione del Club Italia Ferrari e Scuderia Ferrari Catanzaro, ha deciso di onorare la memoria del cav. Salvatore Zito, mediante una sfilata ed esposizione sul corso principale della città, delle mitiche rosse; a sigillo di ciò, su tutte le auto sarà applicato un adesivo come tributo al Presidente, come da allegato.
Ulteriore fascino alla tre giorni rampanti sarà dato dalla vettura di Formula1 che in piazza farà provare l’ emozione di un vero Pit Stop.
Ringraziamenti a tutti coloro che hanno consentito la realizzazione di tutto ciò, a sostegno dell’ idea di Eugenio Ripepe.
Ac Catanzaro