Cronaca
Treni. Caos sulla Roma-Napoli, guasto, sull'Alta Velocità. Verso normalità
ROMA, 18 DIC - E' ancora fortemente rallentata la circolazione ferroviaria sulla linea AV Roma-Napoli, dove dalle 16.50 si è verificato un inconveniente tecnico al sistema di distanziamento dei treni fra Ceccano e San Giovanni. Si registrano ritardi fino a 90 minuti per i treni in viaggio.
Prosegue l'intervento dei tecnici di Rete Ferroviaria Italiana per riparare il guasto e ripristinare la normale circolazione sulla linea. Pesanti disagi ai viaggiatori si registrano in particolare alla stazione Termini di Roma dove i convogli provenienti da Napoli hanno ritardi anche di 130 minuti, così come quelli in partenza per Torino (90 minuti), Venezia (70 minuti) e Milano (un'ora).
AGGIORNAMENTO
Sta tornando gradualmente alla normalità la circolazione ferroviaria sulla linea AV Roma-Napoli, rallentata dalle 16.50 per un inconveniente tecnico al sistema di distanziamento dei treni fra Ceccano e San Giovanni. I convogli in viaggio hanno registrato ritardi fino a 150 minuti, mentre 2 treni regionali sono stati limitati nel percorso e 4 treni regionali sono stati cancellati