Trend T-shirt da oggi online! Abbigliamento uomo e Donna
Societa' Calabria

Trend T-shirt da oggi online! Abbigliamento uomo e Donna

lunedì 6 giugno, 2016

CATANZARO - Da oggi il brand di T-shirt personalizzate Trend T-shirt prodotto dall'azienda italiana Area Stampa Sas inaugura il nuovo store dedicato alla vendita online di t-shirt sul sito trendtshirt.eu

Lo store verrà lanciato alle ore 11:59 di lunedì 6 Giugno, e le prime 10 T-shirt saranno totalmente gratuite! [MORE]

«Riconosciamo che l’e-commerce è un mercato in continua crescita che consente di risparmiare tempo e di trovarsi di fronte ad una varietà di assortimento strategica» spiega Giuseppe Scorza, alla guida del progetto di Trand t-shirt. «Il nostro è un "prodotto artigianale" realizzato con cura e passione.

Siamo davvero emozionati di poter finalmente aprire il nostro store online! Intendiamo offrire oggetti unici ed esclusivi di alta qualità, selezionati accuratamente per esprimere e rappresentare delle tshirt di tendenza. Ma ovviamente, siamo solo all’inizio, poiché abbiamo intenzione di creare delle grafiche ispirate alle più celebri serie tv».

Si tratta di oggetti esclusivi e non acquistabili normalmente nei negozi, che includono oltre alle solite frasi anche immagini originali interamente create dal reparto grafico.

Sarà possibile scegliere tra diversi tipi di grafiche disponibili sul sito e molto presto promettono di dare la possibilità al consumatore di stampare direttamente dal sito la propria grafica precedentemente realizzata.


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Societa'.