Tragico incidente sulla SS106 a Cropani: muore Luigi Frustaci giovane motociclista di 24 anni
Cronaca Calabria Catanzaro

Tragico incidente sulla SS106 a Cropani: muore Luigi Frustaci giovane motociclista di 24 anni

domenica 23 giugno, 2024

CROPANI, (CZ) - Un tragico incidente stradale si è verificato sulla Statale 106 all’altezza di Cropani, causando la morte di un giovane motociclista di 24 anni il suo nome è Luigi Frustaci di Crotone. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Sellia Marina e i sanitari del 118.

Secondo le prime ricostruzioni, il motociclista sarebbe deceduto dopo un impatto con due autovetture coinvolte nell'incidente. Le cause precise dell'incidente sono ancora in corso di accertamento.

A diffondere la notizia è stata anche l’Organizzazione di Volontariato Basta Vittime Sulla Strada Statale 106 che, attraverso la propria pagina Facebook, ha espresso "con grande dolore l’ennesimo tragico incidente stradale avvenuto sulla Statale 106 nel comune di Cropani (CZ)". Nella comunicazione si legge: "Nel tragico impatto ha perso la vita un giovane. Code e rallentamenti creano disagi alla circolazione: raccomandiamo massima prudenza. Nel ringraziare quanti ci hanno segnalato l’incidente inviandoci le foto vogliamo esprimere le nostre condoglianze ai familiari della vittima".

Presente sul luogo dell’incidente anche il titolare del supermercato che si affaccia sul tratto di strada dove è avvenuto il sinistro. Il signor Vincenzo Laudari ha dichiarato ai nostri microfoni: "Si tratta di una strage annunciata. Le richieste di intervento alle amministrazioni comunali che si sono succedute sono cadute nel vuoto".

L’incidente ha causato code e rallentamenti, creando disagi alla circolazione. Le autorità invitano alla massima prudenza e continueranno le indagini per chiarire le dinamiche dell’accaduto.


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.