Cronaca

Tragico incidente nel tarantino: nella notte scorsa morti due ventenni

SAN GIORGIO JONICO (TA), 13 GIU. 2012 - Con gli occhi ancora increduli si annuncia la morte di Marco Lospinuso, di 21 anni, e di Gianluca La Gioia, di 19. Ancora una tragedia sulla strada, ancora giovani che perdono la vita.[MORE]

L'incidente mortale che è avvenuto intorno alle 3 di questa notte sulla statale 7, nel territorio di San Giorgio Jonico (TA), ha inoltre recato gravi ferite a un terzo ragazzo di 18 anni ricoverato in prognosi riservata all'ospedale Santissima Annunziata di Taranto. La Renault Clio condotta dal 21enne si è ribaltata, dopo essere uscita dalla sede stradale.

La vita, che aveva l'obbligo di regalare ancora molto ai due giovani, non può finire senza un perchè. Ora tutte le parole e i gesti di cordoglio volano verso i parenti, gli amici e ai conoscenti che provano un dolore immenso.

Si spezzano ancora delle vite sulla strada che in queste occasioni non può essere altro che considerata come una nemica. Nemica di chi come loro e tanti altri ha visto frantumarsi aspettative e ambizioni. Da oggi si ricomincia a riflettere. Da oggi si abbraccia il dolore. Di nuovo.