Cronaca
Tragico incidente a Torino: muore 21enne travolto da un taxi
TORINO, 25 OTTOBRE 2015 – Una storia che ha dell’inverosimile quella che si è conclusa con la morte di un ragazzo di 21 anni di Torino, che ieri sera passeggiava con gli amici sul marciapiede di una via sel centro. via XX settembre, angolo via Arcivescovado.
Il giovane, la scorsa notte, è travolto da un taxi che è finito sul marciapiede di via XX settembre, angolo via Arcivescovado, in seguito ad un incidente. L’auto sostava sul lato della strada quando un altro veicolo è sopraggiunto ad alta velocità e l’ha colpita in pieno. L’urto è stato così forte da far sbalzare il taxi sul marciapiede, dove ha travolto un gruppo di ragazzi che camminava tranquillamente. Uno di loro, la vittima, è stato investito in pieno.[MORE]
I soccorsi del 118 sono accorsi sul luogo dell’incidente in modo repentino, ma hanno solo potuto accertare il decesso del giovane. Sul posto sono anche giunte le forze dell’ordine, che stanno indagando sulle dinamiche dell’incidente per verificare le eventuali responsabilità.
(foto dal sito www.liguriaoggi.it)
Michela Franzone