Cronaca
Tragico incidente a Sampierdarena: 28enne si schianta contro un camion
GENOVA, 03 DICEMBRE 2014 - Una tragico incidente si è consumato questa mattina all’alba nei pressi di piazza Barabino a Sampierdarena, uno dei quartieri più abitati di Genova.
Incidente fatale a Sampierdarena: un 28enne marocchino perde il controllo della moto e si schianta contro un tir
A perdere la vita è stato un giovane marocchino di 28 anni che, a bordo di una motocicletta, si è letteralmente schiantato contro un camion di un supermercato. Stando alle prime ricostruzioni della polizia municipale che si sta occupando del caso, il 28enne avrebbe perso il controllo della moto e si sarebbe andato a schiantare contro il camion del supermercato.
Al momento dello schianto il conduttore del camion era intento a fare manovra incurante di quello che sarebbe potuto accadere poco dopo.[MORE]
Lo schianto della moto contro il camion è stato fatale per il 28enne marocchino che è letteralmente saltato dalla sella del motoveicolo dopo di che si è imbattuto sull’asfalto. Invano il tentativo da parte dei soccorritori e del 118 di rianimarlo. Una volta sopraggiunti sul luogo dell’incidente sia i soccorritori che i medici non hanno potuto fare altro che accertare la morte del ragazzo.
Ora sul tragico incidente è stata aperta un’inchiesta affidata alla polizia municipale, che dovrà far chiarezza sulla dinamica del tragico incidente.
(foto: ilsecoloxix.it)
Emanuele Ambrosio