Tragico episodio in Francia: madre e 4 figli trovati morti a Meaux
Estero Lazio Roma

Tragico episodio in Francia: madre e 4 figli trovati morti a Meaux

martedì 26 dicembre, 2023

La Fuga del padre sospettato aggiunge mistero a un altro caso di infanticidio multiplo in Ile-de-France

BOBIGNY (FRANCIA), 26 DIC. - Ieri sera, sono stati ritrovati i cadaveri di cinque persone in un appartamento della città di Meaux, situata nella regione settentrionale di Parigi. Le autorità hanno subito aperto un'indagine per omicidio volontario in merito a questo tragico evento.

Jean-Baptiste Bladier, procuratore della comunità nella regione di Ile-de-France, ha reso noto questo drammatico avvenimento. Secondo quanto riferito dai media locali, tra le vittime ci sarebbe una donna e i suoi quattro figli piccoli. Il principale sospettato in questa tragedia è il padre di famiglia, che al momento è in fuga.

Nella giornata odierna, il procuratore Bladier terrà una conferenza stampa per discutere ulteriormente il caso. Le indagini su questa terribile vicenda sono state affidate al servizio di polizia giudiziaria di Versailles.

Questo incidente sembrerebbe essere l'ennesimo caso di infanticidio multiplo commesso da un padre nella regione di Ile-de-France, che circonda Parigi, negli ultimi tre mesi. Alla fine di novembre, un uomo di 41 anni si è presentato in una stazione di polizia confessando l'omicidio delle sue tre figlie, con un'età compresa tra 4 e 11 anni, ad Alfortville, nella Valle della Marna. Un mese prima, un gendarme aveva tragicamente ucciso le sue tre figlie prima di compiere il suicidio nella sua casa a Vemars, nella Valle dell'Oise.

 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Estero.