Tragedia a Lacchiarella, uomo travolto e ucciso da treno, ritardi su linea Tortona-Milano
Cronaca Lombardia Milano

Tragedia a Lacchiarella, uomo travolto e ucciso da treno, ritardi su linea Tortona-Milano

lunedì 14 novembre, 2022

Tragedia a Tortona, uomo travolto e ucciso da treno, ritardi su linea Tortona-Milano. Alcuni convogli cancellati, attivato servizio bus sostitutivi

MILANO, 14 NOV - Investimento ferroviario mortale questo primo pomeriggio a Lacchiarella, nel Milanese, dove un uomo è stato ucciso da un treno.


L'incidente è avvenuto alle 13.50 sul tracciato ferroviario nei pressi di via per Stazione Villamaggiore, sulla linea Tortona-Milano, dove è stato rinvenuto il corpo irriconoscibile dell'investito.

Sul posto sono giunti i vigili del fuoco e il 118 che ha constatato il decesso, i Carabinieri e la Polfer di Pavia.

Secondo quanto sarebbe stato riferito da personale ferroviario, l'uomo è uscito da un cespuglio improvvisamente non dando al mezzo, un Intercity a lunga percorrenza che viaggiava verso Milano proveniente dalla Liguria, nemmeno il tempo di frenare. L'uomo non aveva con sé documenti.

Per permettere i rilievi di polizia giudiziaria la linea tra le stazioni di Villamaggiore e Locate Triulzi è ancora sospesa. Le ferrovie hanno attivato un servizio sostitutivo di autobus ma sono svariati i ritardi e le cancellazioni sulla tratta. (Ansa).


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.