Tragedia sull'A1: giovane di 21enne muore un incidente, il padre ferito gravemente
Cronaca Lazio Frosinone

Tragedia sull'A1: giovane di 21enne muore un incidente, il padre ferito gravemente

venerdì 24 novembre, 2023

FROSINONE 24 NOV, intorno alle ore 14, si è verificato un drammatico incidente sull'autostrada A1 Milano-Napoli, poco dopo il casello di Frosinone, all'altezza del Km 625+300. Una Ford Fiesta, con a bordo un padre e sua figlia di 21 anni, entrambi originari della Calabria, ha improvvisamente ribaltato.

Le circostanze che hanno portato a questo incidente sono ancora oggetto di indagine da parte degli agenti della Polizia Stradale. È importante notare che l'auto si è ribaltata senza coinvolgere altri veicoli.

Dopo l'incidente, la Fiesta ha finito la sua corsa contro il guard rail in acciaio che delimita la carreggiata, causando la tragica morte della giovane di 21 anni. Nel frattempo, il padre è rimasto gravemente ferito.

Sul luogo dell'incidente sono intervenuti immediatamente i soccorritori del 118, i Vigili del Fuoco e il personale della Direzione 5° Tronco di Fiano di Autostrade per l'Italia. La situazione ha comportato la chiusura parziale della strada, causando code di circa dieci chilometri.

È una tragedia che ci ricorda quanto sia importante la sicurezza stradale e quanto possano essere imprevedibili gli incidenti. Le indagini continueranno per stabilire le cause esatte di questo drammatico evento. (Ansa)



Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.